CHI SIAMO

WOMAN COMPANY

Nel 2023 riparte la nuova “era” di Artithesi digital art school, ancora più determinata a perseguire l’obiettivo di diffondere la cultura del digitale e dell’’audiovisivo tra i più giovani e offrire aggiornamenti professionali agli addetti del settore.

Società al 100 % femminile, fondata grazie alla collaborazione di due professioniste che per anni hanno lavorato nella produzione cinematografica e dell’animazione. In sintesi i nostri valori principali sono la crescita individuale, inserimento nel mondo del lavoro e della diffusione dell’arte e della cultura.

OBIETTIVI

La formazione professionale è spesso sottovalutata, ma diventa fondamentale per una permanente inclusività sociale.

La nostra mission è fornire formazione di alta qualità per tutti!

il nostro team è formato da professionisti affermati nel settore che rendono possibile la rete di collaborazione tra studenti e Aziende.

UN AMBIENTE MODULARE

L’ambiente è suddiviso in due zone, una grande aula tradizionale con accessi indipendenti e servizi e un’altra zona open space di 120 mq. Un ambiente pensato per essere modulare e innovativo. Le aule si muovono con le idee e con le esigenze di studio e pratica. La scuola ospita lezioni, meeting, riunioni creative, seminari e shooting.La struttura rispetta i requisiti di eco-sostenibilità e accessibilità.

SET UP TECNOLOGICO

La nostra scuola è dotata di tutta la tecnologia necessaria per lo studio e per le attività di laboratorio.

Utilizziamo i più importanti software del settore dei vfx, dell’animazione e del gaming.